Studio legale Tamagnone - Di Marco

Il nostro studio professionale è orientato alla tutela degli interessi del cliente, fornendo un'assistenza mirata e personalizzata. 

Lo studio legale Tamagnone Di Marco è una "boutique" legale il cui valore aggiunto è costituito dalla competenza, dal continuo aggiornamento e dal rapporto diretto con i professionisti dello studio.

Il nostro modo di lavorare prevede infatti approfondite sessioni con il cliente per poter fornire un servizio professionale su misura, garantendo la cura dei dettagli e lo studio in profondiità di ogni singola pratica.

Lo studio propone un modello organizzativo agile e flessibile alle esigenze del cliente, con cui viene stabilito un rapporto diretto e costante nel tempo: il nostro punto di forza è la personalizzazione del rapporto con il cliente che, grazie alla presenza di professionalità diverse, può ricevere le opportune soluzioni al caso prospettato.
 
Un aspetto molto importante della nostra attività è il continuo studio ed aggiornamento: lo studio dispone delle più prestigiose riviste giuridiche specialistiche (Giurisprudenza Italiana, Ventiquattrore Avvocato, Guida al Diritto de Il Sole 24 Ore, Giornale di Diritto Amministrativo, Diritto penale e processo, Le società, Immobili e Proprietà, I contratti) e dell'accesso alle più complete banche dati (Leggi d'Italia Professionale, Normattiva, Infoleges, DeJure) oltre che dell'accesso diretto al Centro Elettronico di Documentazione della Corte di Cassazione e ad Eur-lex, la banca dati ufficiale dell'Unione Europea.

Ci avvaliamo inoltre di agenzie di servizi legali per l'espletamento delle commissioni presso il Tribunale per non sottrarre tempo allo studio delle pratiche e di agenzie investigative per la valutazione delle azioni di recupero, attraverso la verifica dei rapporti bancari e la ricerca di beni mobili ed immobili.

Disponiamo inoltre della possibilità di effettuare direttamente in sede visure camerali presso il Registro delle Imprese e visure catastali presso l'Agenzia delle Entrate.