Studio Maggio

Lo studio Maggio nasce nel 1980.
Tramontato il modello del commercialista tradizionale, lo Studio risponde ai nuovi bisogni offrendo una consulenza integrata che si avvale di professionisti specializzati che collaborano in Team valorizzando il rapporto diretto con il cliente, base di qualsiasi mandato fiduciario.
L’obiettivo è non solo l’assistenza totale e continuativa al cliente in ogni problematica della vita aziendale, ma anche offrire una valorizzazione delle potenzialità con proposte di soluzioni organizzative, gestionali, finanziarie adeguate.
La concezione e la conseguente organizzazione dello Studio è quindi incentrata sul concetto di Azienda di Servizi, dove questi assumono Elevata Qualità Professionale.
L’ampiezza delle prestazioni professionali offerte costituisce l’elemento strategico: da un lato le aree tradizionali del Dottore Commercialista e, dall’altro, l’intervento globale nell’ambito della consulenza di direzione, fino alla logistica, alla consulenza finanziaria, implementazione di tecnologie IT, servizi qualificati di internazionalizzazione d’impresa.